[Associazione Culturale] [finalita'|scopo sociale]

[Percorso di PSICODRAMMA]
a cura di Ivan Fossati [Presentazione]
  Sessione aperta di Psicodramma

Le attività legate al teatro e all'animazione attraverso l'espressività corporea consentono di approfondire il livello di autocoscienza e di contatto col proprio corpo oltre che di aiutare nelle relazioni sociali e nel confronto con l'altro. Lo Psicodramma in particolare è un metodo di sviluppo personale basato sulla messa in azione dei contenuti del mondo interno, e consente alla persona di esprimere le diverse dimensioni della sua vita attraverso la messa in scena. Questa messa in scena permette di avviare, in un contesto protetto e rassicurante quale è il gruppo di psicodramma, un dialogo costruttivo tra i diversi aspetti della propria vita. La persona giunge così ad un più alto livello di coscienza di sé e può accedere a modi maggiormente spontanei e creativi di relazione con sé e gli altri.

[Percorso di Psicodramma] [Date e Costi]

Prossima sessione aperta gratuita di Psicodramma (da programmare)

Percorso di 6 incontri attualmente sospeso.

Costo percorso 60 euro

[EVENTI GRASCH ]

a cura di Ivan Fossati: psicologo, esercita la propria attività professionale clinica e formativa sia in contesto pubblico che privato nel settore della promozione del benessere psicologico per individui, gruppi e istituzioni.

Link:

Psicodramma.it