Utilizzo del Forum NEWS ( 1 di 4 )  
 
scarica versione stampabile PDF
 
Il forum news è stato pensato per dare ad ogni associazione la possibilità di pubblicare una pagina di novità all'intero del proprio sito (scheda o pagina autocomposta).
E' la sezione novità tradizionalmente presente in tutti i siti web: all'interno di questa area potete pubblicare le novità sotto forma di messaggi e, grazie al software FirstClass, appariranno come pagine del vostro sito senza bisogno di sapere come realizzare una pagina web e come pubblicarla. Se non utilizzate FirstClass potete ugualmente pubblicare novità inviando un messaggio direttamente da Web. Tuttavia vi consigliamo di utilizzarlo come indicato nel seguito per personalizzare e rendere più gradevole l'aspetto di tali comunicati. Ricordiamo che questa area è pensata per la pubblicazione di novità che riguardano l'associazione; per dare rilievo ad eventi e manifestazioni pubbliche ricordiamo che esiste anche il servizio @ppuntamenti metropolitani.
 
Gestione del Forum News con FirstClass
 

Avviate il programma FirstClass e alla richiesta di Login digitate la User_ID e la Password personali (del Responsabile).

In questo modo avrete accesso alla vostra 'Scrivania' di lavoro (Desktop).

Cliccate sulla cartella del forum che porta il nome della vostra Associazione (contenitore dei forum 'Linea Diretta' e 'News' ) e verrà visualizzata la seguente schermata:

 
Pagine 1 | 2 | 3 | 4 | Avanti >

 

www.associazioni.milano.it - spazio web - forum - servizi gratuiti per le associazioni della provincia di Milano
© Tutti i diritti riservati - Fondazione RCM - Rete Civica di Milano