Utilizzo del Forum Linea Diretta (LD)
( 1 di 3 )
 
scarica versione stampabile PDF
 
La Linea Diretta è un Forum (Conferenza) aperto in scrittura a tutti (sia agli aderenti di RCM che agli utenti internet) pensato come luogo ideale per colloquiare con la vostra associazione. Una Linea Diretta (LD) consente di comunicare in maniera bidirezionale, ed è quindi una opportunità preziosa per tutti coloro che desiderano non soltanto ricevere informazioni o consigli, ma anche esprimere opinioni, ed esporre il proprio punto di vista sui temi che l'associazione ha dichiarato di voler discutere nel messaggio di presentazione della Linea Diretta stessa.
Chi vuole comunicare con l'associazione, deve raggiungere il vostro sito o scheda e selezionare il link 'Linea Diretta' all'interno del BOX forum.
 

 
L'utente (internet o utente registrato di RCM) accede all'elenco dei messaggi della Linea Diretta.
 
 
Probabilmente sarà attirato dal messaggio 'Presentazione', che spiega quali sono gli argomenti trattati nel forum, e leggerà alcuni dei messaggi in elenco.
 
 
Attirato dalle tematiche trattate deciderà di scrivervi cliccando sull'apposito collegamento: 'Scrivi'.
 
 
Appare un modulo per l'invio del messaggio nella Linea Diretta.
 
 
Un utente che scrive usando una casella diversa da quella di RCM (nome.cognome@rcm.inet.it) potrà indicare il proprio indirizzo di posta elettronica nel campo denominato 'E-Mail del mittente:'.
Agli utenti registrati (aderenti) di RCM conviene cliccare sul link 'SCRIVI come registrato'.
 
Pagine 1 | 2 | 3 | Avanti >

 

www.associazioni.milano.it - spazio web - forum - servizi gratuiti per le associazioni della provincia di Milano
© Tutti i diritti riservati - Fondazione RCM - Rete Civica di Milano