[Associazione Culturale] [finalita'|scopo sociale]

a cura di Eva Pau [ 5 lezioni - 10 ore totali ]

• Lezioni: Martedi 8 - 15 - 22 - 29 Maggio
  • dalle ore 20,30 alle ore 23
  • Costo 70 euro x 5 lezioni (10 ore totali)
  • numero minimo partecipanti: 10

Un viso perfetto Non andare a tentoni tra pennelli, spugnette e colori! Non fidarti delle troppo consolidate abitudini. Cerca di vederti con un occhio nuovo, più fresco e più tuo. Impara a conoscere il tuo viso ed a valorizzarlo. Occhi, bocca e sopracciglia: sveliamo i “trucchi” di un make-up professionale. Indicativamente il programma sarà il seguente: Introduzione al corso, materiali necessari Studio delle differenti tipologie di viso, la preparazione del fondo Studio dell’arco sopraccigliare, la correzione degli occhi Il trucco degli occhi (mezzaluna/palpebra piena) Il trucco della bocca Esercitazione finale di trucco completo con valutazione Eva Pau Specializzata in trucco teatrale, artistico, fotografico e cinematografico. Lavora prevalentemente per produzioni televisive e pubblicità.

[ Corso di TRUCCO ] [Date e Costi]

Materiale da portare:

Penne, Matite da disegno, gomma, righello, pastelli colorati, pennarelli colorati, quaderno o block notes a righe o quadretti, colla, forbici, scotch.

• IL CORSO:
  • Il corso costa xxxx euro e dura xxx serate (lunedì) dalle 21.00 così suddivise:
  • DATE e ARGOMENTI DA DEFINIRSI
  • numero minimo partecipanti: 10