[Associazione Culturale] [finalita'|scopo sociale]

[SEMINARIO CALENDARIO MAYA]
a cura di Antonio Giacchetti [Week-end]

SEMINARIO DI STUDIO SULLA LEGGE DEL TEMPO

a cura di Rete d'Arte Planetaria - Nodo italiano del PAN (Planet Art Network)

Movimento Mondiale di Pace per il Calendario delle 13 Lune

I Maya, massimi esperti nella misurazione del tempo, utilizzavano il calendario di 13 lune di 28 giorni, che costituisce un ineguagliabile strumento per la comprensione della Legge del Tempo, della matematica della Quarta Dimensione, dello studio dell'Ordine Sincronico e di molto altro ancora.

[Seminario Calendario MAYA] [Presentazione]

Il Seminario è interamente basato sul lavoro del Prof. José Argüelles e di sua moglie Lloydine, che hanno individuato le frequenze del tempo artificiale (12:60) e naturale (13:20), dando vita ad un intero corpus di conoscenza interamente nuovo: la Legge del Tempo, che si articola nella matematica della Quarta Dimensione e nello studio dell'Ordine Sincronico. Il programma di studio e' complementato da una serie di momenti di meditazione e di pratica quotidiani.

[Seminario Calendario MAYA] [ costo seminario 52 Euro]

DATA DA DESTINARSI

Un Sabato e una domenica in data da fissare appena raggiunto il Quorum di 13 persone

Orari:

Sabato e Domenica, dalle 09.00 alle 18.00

Costo:

per i due giorni di seminario; € 52,00    (prenotazione obbligatoria)

Pranzo:

Pranzo vegetariano al Circolo GRASCH; costo € 10,00

[Seminario Calendario MAYA] [Programma]

• GIORNO 1 : IL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DI 28 GIORNI;
  • SCIENZA DEL TEMPO ED ORDINE CICLICO
  • Introduzione, cenni storici; l'incantesimo ipnotico del gregoriano; i Maya Galattici ed il lungo computo; decodificazione dello Tzolkin, Calendario Sacro Maya e Modulo Armonico; matematica vigesimale, notazione punto/barra, progressione binaria e codice galattico 0-19 applicati al computo del tempo.
  • GIORNO 2 : DREAMSPELL (L'Incantesimo del Sogno):
  • IL VIAGGIO DELLA NAVE DEL TEMPO TERRA 2013;
  • SCIENZA DEL TEMPO ED ORDINE SINCRONICO.
  • parte 1 Definizione; unità di misura della matematica della Quarta Dimensione: kin, armoniche, cromatiche, onde incantate, lune, castelli, genesi; sviluppo grafico dello Tzolkin; glifi o segni solari e toni galattici. Interazione tra calendario sacro e calendario solare; calcolo dell'identità galattica di nascita a partire dall'identità galattica del compleanno solare di quest'anno.
  • parte 2 Aspetto sistematico ed aspetto mitologico; Legge del Kin; risvegliarsi alla propria identità galattica; l'equipaggio della Nave del Tempo Terra 2013; Holon Planetario ed Holon Umano; Famiglie Terrestri e Clan dei colori; Castello del Destino di 52 anni; vivere con la propria famiglia.

a cura di Antonio Giacchetti - Serpente Autoesistente Rosso

Antonio Giacchetti, traduttore de "Il Fattore Maya", long-seller internazionale di José Argüelles, è coordinatore nazionale del PAN Italia, la Rete d'Arte Planetaria, nodo locale del network PAN globale. Cura il coordinamento dell'Equipe Traduttori PAN, e risiede a Bari. Ha partecipato al Seminario dei Maghi della Terra di 7 settimane in Cile (Ottobre-Dicembre 1999).

Se interessati spedire una email a grasch@lifegate.it
Indicando nell’oggetto email “Calendario MAYA”
e nel testo il numero di persone interessate ed un recapito telefonico.

GRASCH
[EVENTI GRASCH ]