Stemma CAI Bollate

Assicurazione sci


ATTENZIONE! Questo è il vecchio sito del CAI Bollate che non viene più aggiornato e sarà disattivato.

Il nuovo sito si trova all'indirizzo www.caibollate.it.




MULTIRISCHINEVE 2010 - 2011



Età compresa tra 4 e 80 anni

Assicurazione valida in tutta EUROPA

Scadenza 30 settembre 2011


Promemoria copertura assicurativa offerta

Per informazioni più dettagliate, vedere convenzione esistente
c/o la sede CAI Bollate


Garanzia infortuni:

L'Assicurazione vale per gli infortuni che l'assicurato subisca in relazione all'esercizio di attività sciistica
dilettantistica e ricreativa sulla neve nelle località di montagna.
La garanzia è inoltre estesa alle attività dilettantistiche e ricreative organizzate dalla Sezione C.A.I. Bollate o dalle Associazioni ad essa affiliate e/o aderenti, quali i corsi di ginnastica presciistica ed escursionismo (EEA = Escursionismo Esperti con Attrezzature - EAI = Escursionismo Ambienti Innevati con max pendenza 30° gradi).

Sono esclusi dalla copertura assicurativa infortuni, le attività svolte in ambito dilettantistico-ricreativo e/o durante le competizioni agonistiche dei seguenti sport: sci fuori dai tracciati ufficialidei comprensori sciistici, sci fuori dalle piste innevate, alpinismo con scalata di rocce o con accesso ai ghiacciai, skeleton, freestyle, snowboard cross, snowboard half pipe, snowboard kyte, salti dal trampolino e utilizzo di guido-slitte.


Garanzie Polizza INFORTUNI Massimali (¤)
In caso di morte
50.000,00
 In caso di grave invalidità permanente (franchigia assoluta 50%)
50.000,00
  Diaria giornaliera da ricovero
(solo per ricoveri avvenuti entro 48 ore dall'infortunio per durata massima 30 giorni con franchigia primi 3 giorni)
25,00
(*) Spese mediche di primo soccorso sostenute sul luogo infortunio
1.000,00
(*) Spese mediche  per apparecchi ortopedici- ginocchiere, busti, collari 
300,00
(*) Spese per visite specialistiche
300,00
(*) Spese per ticket sanitari esclusi accertamenti diagnostici
300,00
Rimborso Skipass causa infortunio
200,00
Rimborso lezionisci non usufruite a causa infortunio
200,00


(*) Spese Sostenute entro 90 giorni dall'infortunio, con franchigia di ¤ 30,00 sul totale.






GARANZIA RESPONSABILITA' CIVILE TERZI:

La Società si obbliga a tenere indenne l'Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitale, interessi e spese) per danni involontariamente cagionati a terzi, per morte, lesioni personali e per danneggiamenti a cose in conseguenza di fatto accidentale verificatosi in relazione all'esercizio di attività sciistica dilettantistica-ricreativa sulla neve, nelle località di montagna.
Sono inoltre assicurate le attività dilettantistiche-ricreative organizzate dalla Sezione C.A.I. Bollate, quali  ginnastica presciistica ed escursionismo (EEA = Escursionismo Esperti con Attrezzature - EAI = Escursionismo Ambienti Innevati con max pendenza 30° gradi).
Non sono considerati terzi fra di loro gli assicurati alla Sezione C.A.I. Bollate, ad eccezione di quei casi riguardanti il danno alla persona, in cui pur sussistendo il predetto rapporto, il danno si sia verificato durante lo svolgimento di una manifestazione organizzata dalla Sezione C.A.I. Bollate (gara, gita, corso di sci, corsi di ginnastica presciistica ed escursionismo).

Sono esclusi
dalla copertura assicurativa R.C.T., le attività svolte in ambito dilettantistico-ricreativo e/o durante le competizioni agonistiche dei seguenti sport: sci fuori dai tracciati ufficialidei comprensori sciistici, sci fuori dalle piste innevate, alpinismo con scalata di rocce o con accesso ai ghiacciai, skeleton, freestyle, snowboard cross, snowboard half pipe, snowboard kyte, salti dal trampolino e utilizzo di guido-slitte.


Responsabiltà Civile Terzi (franchigia 500,00 ¤)
2.000.000,00 ¤




ISTRUZIONI RICHIESTA ASSISTENZA:
In caso di richiesta di Assistenza, sul luogo dell'infortunio, l'Assicurato dovrà prendere contatto con la Centrale Operativa di Mondial Assistance Italia S.p.A. tramite i numeri riportati sul "Tesserino MULTIRISCHINEVE", indicando con precisione il tipo di assistenza di cui necessità, nome e cognome, numero del proprio Tesserino assicurativo, luogo preciso da cui si chiama ed eventuale recapito telefonico.
L'Assistenza prevede il rientro sanitario in ambulanza, treno se necessario vagone letto, aereo di linea con eventuale barella o aereo sanitario fino alla concorrenza del massimale di ¤ 1.500,00, l'assistenza figli minori, il rientro con autista, il rimborso dello skipass e delle lezioni di sci non usufruite causa infortunio (sono esclusi dal rimborso le singole lezioni di Sci e skipass giornalieri o frazione di giornata), servizio di info 24/24 ore, consulenza sanitaria, ricerca centri specializzati.


CON UNA PICCOLA SPESA UNA GRANDE SICUREZZA

SOCI C.A.I. Bollate
¤ 15,00


 

 
Per informazioni dettagliate e adesioni, recarsi  in sede nell'orario di apertura.




Stemma CAI


CAI Bollate - Via Enrico Fermi 1 - 20021 Bollate (Milano)