"con noi per vivere meglio i tuoi diritti"

Movimento di Difesa del Cittadino

I NOSTRI SERVIZI:

Lo sportello dei cittadini:Presso la nostra sede nazionale è attivo un servizio telefonico di informazioni ed assistenza su problematiche derivanti da rapporti con la P.A., con i gestori di servizi pubblici e con i distributori di prodotti e servizi privati. Saranno in particolare disponibili informazioni sulle seguenti tematiche: sanità, previdenza, documenti e certificati, giustizia, scuola, utenze pubbliche, banche e finanziarie, multe e codice della strada, assicurazioni, condominio, compravendita.

Per attivare questo filo diretto con il M.D.C. è sufficiente comporre lo 02/67071860.

Lo Sportello è aperto ogni Martedì e Giovedi
dalle ore 14.30 alle 18.30

Servizio di informazione giuridica:Il Movimento di Difesa del Cittadino, il Giovedì dalle ore 15 alle 19, fornisce, tramite il proprio servizio di informazione su questioni inerenti la tutela dei diritti. Ai soli soci tali servizio assicura un esame più analitico sulle questioni aventi rilevanza giuridica previo appuntamento o mediante richieste formulate per iscritto.
SOS bollette: Siamo a disposizione per assistere gli utenti nella conciliazione ed arbitrato Telecom, un utile strumento per dirimere le controversie con l'azienda che gestisce il servizio telefonico e per dare consulenza e/o assistenza sulla fatturazione di acqua, luce e gas.
Sportello Internet:Il Movimento di Difesa del Cittadino ha attivato anche un proprio sportello infomativo Internet su alcune tematiche di publico interesse. E' possibile consultare il sito Nazionale del Movimento di Difesa del Cittadino http://www.mdc.it

Le nostre iniziative

Scrivici!