Se avete qualche difficoltà nell'utilizzo dei
servizi offerti vi sono molti modi per ottenere aiuto:
 |
Guide on-line:
consultare le procedure che descrivono passo-passo le varie situazioni
e vi aiuteranno a configurare correttamente il vostro PC, sfruttando
a pieno i servizi offerti
|
 |
Il Manuale:
il manuale di www.associazioni.milano.it (La versione
cartacea delle guide on-line e un utile glossario, per
imparare ad utilizzare a fondo i servizi offerti e conoscere la
terminologia legata al mondo dell'informatica. Scaricate e stampate
questo utile supporto)
|
 |
Glossario:
nel glossario la raccolta degli acronimi e
delle parole del gergo informatico
|
 |
F.A.Q. Domande e Risposte
frequenti:
prima di porre un quesito nella Linea Diretta o chiedere assistenza
telefonica, prova a consultare l'elenco delle domande poste di
frequente. Forse qualcuno prima di te ha già fatto la
stessa domanda e potrai trovare già la risposta al tuo quesito
|
 |
Linea Diretta:
potete porre quesiti nel forum di assistenza tecnica e ottenere
risposte pubbliche ai vostri dubbi, in modo che tutti possano beneficiarne
|
 |
Assistenza telefonica
su appuntamento:
richiedete via email un appuntamento indicando il vostro numero
di telefono, il nome della persona da contattare e l'orario di reperibilità:
sarete richiamati dal nostro staff. Prendendo appuntamento eviterete
lunghe attese e, se avrete anticipatamente descritto il problema,
otterrete risposte celeri ed efficaci
|