Assistenza

Se avete qualche difficoltà nell'utilizzo dei servizi offerti vi sono molti modi per ottenere aiuto:

guide on-line

Guide on-line:
consultare le procedure che descrivono passo-passo le varie situazioni e vi aiuteranno a configurare correttamente il vostro PC, sfruttando a pieno i servizi offerti

Il Manuale:
il manuale di www.associazioni.milano.it (La versione cartacea delle guide on-line e un utile glossario, per imparare ad utilizzare a fondo i servizi offerti e conoscere la terminologia legata al mondo dell'informatica. Scaricate e stampate questo utile supporto)

Glossario:
nel glossario la raccolta degli acronimi e delle parole del gergo informatico

faq

F.A.Q. Domande e Risposte frequenti:
prima di porre un quesito nella Linea Diretta o chiedere assistenza telefonica, prova a consultare l'elenco delle domande poste di frequente. Forse qualcuno prima di te ha già fatto la stessa domanda e potrai trovare già la risposta al tuo quesito

HELP - Linea Diretta

Linea Diretta:
potete porre quesiti nel forum di assistenza tecnica e ottenere risposte pubbliche ai vostri dubbi, in modo che tutti possano beneficiarne

Assistenza telefonica

Assistenza telefonica su appuntamento:
richiedete via email un appuntamento indicando il vostro numero di telefono, il nome della persona da contattare e l'orario di reperibilità: sarete richiamati dal nostro staff. Prendendo appuntamento eviterete lunghe attese e, se avrete anticipatamente descritto il problema, otterrete risposte celeri ed efficaci