BANDO DELLA BORSA DI STUDIO CARLO BRAMBILLA

Il Comitato "Carlo Brambilla ONLUS", costituito il 6 aprile 2002, con sede legale in Mantova, via Madonna dell'Orto 4, si prefigge l'obiettivo di ricordare l'Ing. Carlo Brambilla attraverso iniziative benefiche, in particolare con borse di studio e ricerche volte all'innovazione scientifica e tecnologica.

Il Comitato istituisce nell'anno in corso un particolare premio, intitolato al nome dell'Ing. Carlo Brambilla, stabilito in Euro 1500,00 a favore di uno studente del corso di laurea in Architettura del Politecnico di Milano, della sede di Mantova, che alla prima sessione di esami di laurea dell'anno accademico 2001-2002, prevista l'11 ottobre 2002, consegua il titolo con la votazione di 100/100.

La commissione di valutazione sarà costituita dai componenti il Comitato, dal Preside della Facoltà di Architettura, dal Presidente del corso di laurea, da altro docente nominato dal Preside, dal Presidente della Fondazione Università di Mantova.

Costituiranno criteri di valutazione: la media delle votazioni del curriculum degli esami sostenuti dal candidato e i caratteri innovativi della tesi di laurea.

I candidati interessati sono invitati a presentare domanda al Comitato "Carlo Brambilla ONLUS" presso la sede della Fondazione Università di Mantova Via Frattini 7.

Dott. Ing. Francesco Bottoli

Mantova, 10 settembre 2002