"Club World Italia"

Spiritologia

 

Ara Fides

 


     Spiritologia

News


*** SPIRITOLOGIA ***
 
(Pubblicata il 30 Giugno 2001 - News 266)
(Pubblicata il 18 Dicembre 2002 - News 296)
(Pubblicata il 19 Maggio 2003 - News 354)
 
 
Crescenti tragedie in Causa
(Pubblicata il 6 Marzo 2001 - News 255)

Testo inviato Alla pregia attenzione di Direttori Informazione, Enti di Giustizia da "Club World Italia"

Febbraio - 26 - 2001

CRESCENTI TRAGEDIE in CAUSA

Escluso che alcuno nasca geneticamente Assassino sino e persino a scagliarsi poi ... con furia omicida contro Padri, Madri, Amici - o stessi Fratelli.
Fatti agghiaccianti di raptus omicida precedenti - e adesso quello di Novi Ligure, possono e debbono trovare una competente spiegazione, che altresì renda note le cause e quanto da evitare - finché non abbiano ripetersi. Intanto sono tutti costernati a domandarsi:

É mai possibile - che persone (giovani o meno giovani) che si portano nella vita in modo del tutto normale, possano imprevedibilmente trasformarsi in folli omicidi - senza poi ricordare, né riconoscersi esecutori di efferati delitti commessi ??

La risposta c'é - ed é Sì - come spiega la Spiritologia: 

"Sì, é possibile, purtroppo sì! E verrà sempre più possibile - nel contesto psichicamente e mentalmente già ultra stimolato dei nostri tempi; che persone sin prima compatibilmente normali - vengano improvvisamente perdersi in raptus di violenza impazzita, sino alla follia omicida. 
Per poi presto riprendersi lucidi di mente - come usciti da un sogno, senza nulla ricordare dell'accaduto. 
Quindi men che meno potendosi riconoscere quali esecutori del crimine veramente commesso.

Perché infatti non trattasi di cosciente premeditazione - bensì di soggioganti raptus di "Usurpazione Spiritica" che prima di esplodere in tragici fatti di sangue - va spesso approntandosi e improntandosi suadente nel subliminale, sino a dominare la mente e il cuore di chi ne viene ignaramente preso.
Usurpazioni Spiritiche: una spaventosa realtà che anzi va dilagando di conseguenza a lacerazioni del corpo psichico, causate da eccessi di stupefacenti.
Ma anche di conseguenza a forzate evocazioni dei Defunti e riti sacrileghi, a quali basta anche solo presenziare per rischiare ...

Usurpazioni Spiritiche - un male occulto della modernità - da non confondere con vistose possessioni demoniache, che idonei Sacerdoti curano e svincolano con appositi esorcismi.


Mentre per quanto riguarda Usurpazioni Spiritiche già in atto - non v'é che trovare il modo di consapevolizzare la persona "pregnata" finché essa stessa abbia coscientemente collaborare alla destrutturazione di qual sorta di "Intelligenza deviata" che va subdolamente sovrapponendosi alla buona Coscienza e Intelligenza razionale, che reggono l'identità e Dignità dell'individuo Umano.

Al di sotto di qual soglia - violata e rimossa da Usurpazioni Spiritiche - non rimane che una strumentabile fisicità della persona ridotta incapace di distinguere tra il Bene e il Male.
Benché apparentemente in non compromesse facoltà di intendere e volere.
Del resto riscontrabile dai fatti di Cronaca.

Ma in più e soprattutto attenti alla formazione Morale e Civile dei Giovani - di primario scopo nell'Istruzione. 
E attenti a Culture Violente e parossistiche del sesso senza amore, che scatenano delirio dei sensi e abnormi smanie vitali - poi impossibili da controllare.

Così come dice il Santo.

 

Spiritologia: 
Orrore umano, paura, sconcerto per il fatto di Cogne


NELLA VISIONE SPIRITUALE:

"Samuele, piccolo Angelo, presto tornato al Cielo, sceso al martirio sulla terra, così andato nel tragico e nel mistero, per indurre e dare ancora una volta il tempo di domandarsi e di capire che il male esiste il male - in sé il  male - indipendentemente dalla persona che lo agisce.

Dannate usurpazioni spiritiche riescono talvolta a soggiogare; profittando di labili condizioni psichiche ignorate o in cura ma senza indispensabile aiuto spirituale".

Malizie del male - compatibilmente umane - scaturiscono per non cultura spirituale del cuore, ma il grande male, sempre vagante, in cerca di usare, viene da fuori.

Così spiega il Santo.

 

 

Spiritologia: 
Incapacità di intendere e volere
 
Copy-Fax al Ministro di Grazia e Giustizia
e Onorevole Presidenza dei Tribunali italiani
Lettera aperta su importante argomento
"INCAPACITA' DI INTENDERE E VOLERE"
Una generica, obsoleta Dizione Giuridica che sarebbe urgentemente il caso di rivedere stando alle più avanzate istanze Psichiatriche e Psicoanalitiche - ma non meno stando alle rivoluzionarie scoperte della Spiritologia. 
Della Spiritologia che a capo di non comuni Ricerche nel campo delle più scabrose anomali" e comportamentali (attuate dal vivo nel corso di oltre vent'anni) si pregia di informare e divulgare in anteprima (a tutto vantaggio Italiano) una grave ancora sconosciuta sindrome "Psicopatica" che non a caso viene denominarsi:
"USURPAZIONE SPIRITICA"
Ma cos'è "l'Usurpazione Spiritica"?
 
Qui in breve basti dire che di conseguenza a eccipienti cosiddetti di "Sballo", sia da riferirsi all'incauta partecipazione a strani riti di setta - che all'assunzione di alcool e droghe stupefacenti - possono causarsi (specie su persone giovani o particolarmente sensibili) impercettibili lacerazioni psichiche - che perciò vengono liberamente agire sino ad indurre momentanea sospensione della razionalità mentale e della Coscienza Morale.

Quindi semplificando come dire che in particolari condizioni - di comunque stante debolezza soggettiva (anche per fatti morbosi di sesso) può accadere appunto di soggiacere inconsapevolmente a influenze "Spiritiche" del male.

Spiegazione solo nozionistica, ma già abbastanza indicativa - di quanto siano usurpabili "Psiche e Mente umana" - tranne non siano "curanti Protezioni Spirituali accanto" che però non possono se non per reale vissuto di Fede. 

Non che la SPIRITOLOGIA perori per l'assoluzione di quanti assassini e criminali premeditati ma nemmeno tacere su ormai sondate inconfutabili fatti di non dubbia "Usurpazione Spiritica".

Come da Istanze conoscitive della Spiritologia già su Internet con non poche conferme: "Sì, è possibile, purtroppo sì!
E verrà sempre più possibile - nel contesto psichicamente e mentalmente già ultra scombussolato dei nostri tempi; che persone sin prima compatibilmente normali - vengano improvvisamente perdersi in sconsiderati raptus di violenza o delittuosa criminalità.

Tranne poi ben presto riprendersi lucidi di mente - come usciti da un sogno - senza nulla ricordare dell'accaduto.

Quindi men che meno potendosi riconoscere quali esecutori del crimine veramente commesso.

Dunque "Colpevoli-Innocenti" da seriamente capire onde poterli curare come necessitano, in tempi e modi adeguati, oltre la Psichiatria.

Tra i molti delitti e crimini appresi dalla Cronaca sono per il momento solo i seguenti tre casi ad indicarsi di quasi certa "Usurpazione Spiritica": Omar e Erica - l'uccisione della Suora in Valtellina - l'uccisione dell'amica delle ragazze di Roccelle.

Fatti raccapriccianti, incomprensibili su quali non basta fare Giustizia in base a obsolete dizioni Giuridiche. 
Inoltre anche volendo evitare che così importanti esiti di Ricerca Italiana, non finiscano titolati all'estero.

Comunque disponibili a collaborare per quanto di nostra competenza

*** SPIRITOLOGIA ***
La Spiritologia è in sintesi Cultura Spirituale Laica di fondamento Cristiano - di emanazione Cattolica nel pieno rispetto di Religione e Religioni: quindi di aiuto alla Fede che unisce nell'universalità . 
E come solo il Cristianesimo potrebbe realizzare - posto che non si inchiuda oltre in rigide fissazioni che escludano quali grandi Doni di soccorrevole Conoscenza Spirituale - come da sempre in tramite tra l'Umano e il Divino.

 

 
Antropologìa Spirituale: 
Conoscere per prevenire e curare
SPIRITOLOGIA
PSICOPATIE ATIPICHE: CONOSCERE PER PREVENIRE E CURARE
 
TESI COMPROVABILE TRATTA DALLA RICERCA
 
“L’UOMO PER L’UOMO”
DALLA PSICANALISI – OLTRE LA PSICANALISI
 
A CURA DI VITTORIA SANVITO
 
REFERENTE DI SPIRITOLOGIA E ANTROPOLOGIA SPIRITUALE
 
RELAZIONE DI ORIENTAMENTO PER BRANCHE DELLA PSICHIATRIA
 
Mentre la Psichiatria Tradizionale ha basi conoscitive e strumenti esplorative
per riconoscere quasi con certezza – casi di Pazzia – e relative cause congenite, 
incidentali o alterazioni mentali che la determinano; non così per certe Psicopatie atipiche.
I cui imprevedibili parossismi, permangono difficilmente diagnosticabili in quanto non ancora in oggetto a specifiche branche di studio.
E per loro singolare caratteristica di scatenarsi – per poi subito furtivamente sparire – senza lasciare alcuna riscontrabile traccia di alterazione mentale
e/o comportamentale.
Talvolta persino senza lasciare memoria del “fatto” nel paziente stesso, che pertanto si configura prima Vittima del Male oscuro che lo soccombe.
 
Altra astuta caratteristica di certe Psicopatie atipiche, è quella di insinuarsi subdole e rimanere latenti, in sorta di incubazione aspettativa...
Tranne poi risvegliarsi dominanti (spesso a suon di voci) così dando luogo a effettiva doppia personalità. O persino a “personalità multiplecome già sono casi individuati e studiati dalla più avanzata “Psichiatria metafisica”.
 
Doppia o multiple personalità, ognuna delle quali in forza di una propria insospettabile identità comportamentale, linearmente logica e razionale.
Perciò difficilmente diagnosticabili per quali sono – gravi, gravissime Psicopatie se non da specialisti in Psichiatria subliminale; posto che abbiano specifiche conoscenze anche spiritologiche – oltre ad esser dotati di non comuni capacità cognitive e percettive. 
 
Dato che in sindromi radicalizzate, non sarà mai l’opportuno transfert col paziente a mettere sulla strada giusta.
D'altronde già ben note le “bugie psichiche” che se non subito intuite e smascherate, pregiudicheranno – fuorviando irrimediabilemnte – qualsiasi esame psichiatrico  o pur qual fosse lungo percorso di psicanalisi.
 
Di qui, la sconcertante, pericolosa realtà – che conclamati psicopatici – possono venire considerati del tutto normali; fintanto che non palesemente segnati dal crimine o da genere di atti inconsulti, lesivi o autodistruttivi.
 
USURPAZIONI SPIRITICHE:
L’IGNORATO GRANDE MALE DEI NOSTRI TEMPI
 
Cosa sono e come accadono le usurpazioni spiritiche?
Per usurpazione spiritica (da non confondersi con possessioni sataniche) s’intende l’interferire compulsivo, sporadico (sorta di raptus) o continuativo, di una volontà estranea all’individuo. Che nei casi esaminati, viene prodursi da parte di vaganti anime dannate, dominate a continuare la missione del male a quale già ebbero assoggettarsi nel corso della vita.
 
Non dubbio che l’intelligenza lucida di entità usurpatrici – non è mai meno ma anzi sempre superiore all’intelligenza vigile dell’usurpato.
 
Perciocché il modo iniziale per aiutare a liberarsene (a parte indispensabili suffragi e preghiere) sta nel consapevolizzare il paziente finché abbia reagire.
Ma nel contempo seguirlo con intensiva atta Psicoterapia Spirituale, per risaltarne e rafforzarne psicologicamente la personalità reale.
Però s’intenda sotto ogni aspetto: anche etico-civile, morale e spirituale.
Specie tenuto conto che tali “Usurpazioni Spiritiche” possono solo innescarsi in condizioni di disordine e debolezza esistenziale. 
 
A cagione di estrema vulnerabilità della persona – come pure può venire indotta
sino alla sospensione di coscienza da:
overdose di alcool e stupefacenti. Nonché da reminiscenze di violenti traumi subiti durante l’infanzia. E ancora da segregazione punitiva, tortura,
violenze sessuali e pedofilia. Inoltre spesso riscontrabili spaventose pregnanze di Usurpazione Spiritica – in soggetti che abbiano partecipato a riti occulti; come pure di conseguenza a spericolate evocazione dei Defunti.
 
Comunque sta di fatto che vi sia un limite umano, soggettivo, variabile, del sopportabile (in rapporto a fondamenti costitutivi e formativi) oltre il quale viene effettuarsi sorta di trasferimento fuori dal corpo della mente pensante e del sistema reattivo cosciente.
Si, che nel corpo fisico deprivato delle proprie valenze reattive e costitutive rimarrà null’altro che un vuoto inerte – in balia di agguate entità del Male –  che non  mancheranno di profittarne.
 
Il Male esiste il male. Del male estremo non è mai libera volontà o malvagità dell’Uomo. L’Uomo è, e continuerà ad essere ignaro, soggiogato strumento del Male, finché l’Ignoranza non verrà eclissata dalla Verità.
 
Fine Relazione.
 
P.S: Chissà che se “Una Bomber” leggesse questa relazione non vi troverebbe qualcosa in cui riconoscersi? Speriamo per il suo bene e per il bene di quanti altri 
ignari usurpati.

 

 

Per altre Scritture Spirituale Transmediale Ovvero "Rivelazioni Private"
Vedere la "Nicchia di Padre Pio

 

 

  Spiritologia

   

Ma ti aspettiamo – anche per altri temi :

 

 
Torna a News
Vai Avanti

 


    




Per Link con altri Siti
dove ci sia ancora un po' 
di Poesia
Si Prega di darne Comunicazione

Via E-Mail: club_world_italia@associazioni.milano.it


 

 

 

 

Calypso - Poesia, Racconti e altro ...