Club World Italia

"Spiritologìa"

 


Alienground:  
Messaggi recepiti tramite Comunicazione Transmediale (o Psicografìa) dedicati ai Giovani su realtà e vita più evoluta di Abitanti di Altri Mondi
 
 

Spiritologìa
Esistono Abitanti di altri Mondi ?

 

Breve commento del Ricercatore
Dott. Massimo Viotto
 

''Sarebbe alquanto miope, ma per di più di asfissiante presunzione, escludere che nel nostro Universo e nel Cosmo, possano esistere altri Pianeti atti alla vita biologica; e quindi abitanti di altri mondi.

Tuttavia dato il fuorviamento evolutivo dell'Umanità - pare presumibile che ancora ne dovrà passare del tempo, prima che il Supremo Reggente possa consentire all'uomo "mago di tutte le tecnologie" di violare questi più alti segreti della Creazione.

Pertanto riscontrabile che persino ben minori scoperte del passato - ebbero permanere per lunghi periodi nel più chiuso mistero - prima che la Cultura conoscitiva e la Scienza se ne potessero appropriare razionalmente.

Certo che l'uomo stesso permane un Divino mistero !

Ma se attraverso canalizzazioni Spirituali (quali Psicografia e metafonia) giungono tali edificanti "Messaggi ai Giovani - su abitanti di altri Mondi" ciò significa che nonostante tutto vi è ancora possibile sintonia tra noi terrestri e la dimensione virtuale Divina.

Del resto, se ben ricordo, pare che persino un Vescovo abbia detto che ben vengano messaggi dagli Extraterrestri, se possono aiutare l'Umanità.

 

 

"Da transfert Psicografico con alta
Entità Spirituale del "Logos"

 

Primo 1 - Messaggio ai Giovani
su realtà di altri Mondi
 
Altri pianeti sono nel vostro universo e altri universi sono nel Cosmo.
 
Altri pianeti abitati da esseri similmente umani, ma molto più progrediti, che esplorazioni non mostrano perché loro Civiltà sono interne, non esterne ai pianeti.
 
Nel vostro Universo solo la Terra è abitata più in superficie, perché l'evoluzione umana è ancora indietro, pregnata nel separatismo e nel materialismo.
 
Innaturale, ingiusto e squilibrato è l'ordinamento civile sul pianeta Terra, perché l'Umanità non sta a guida sovrana del suo Spirito. Ma per parti più Spiritualmente evolute, vi sarà decisivo transito nel Terzo Millennio.
 
Esseri di intelligenza e materia fisica già in sintonia cosmica, visitano di soccorso gli umani e vigilano contro non buona sorte cui va incontro il pianeta - già memori come sono di loro Civiltà scomparse.
 
Perciò molto verrà evitato, ma non si potranno evitare schianti e rivolgimenti.
 
(Omissis - disponibili solo per iniziati)

 

 
 
Secondo 2. - Messaggio ai Giovani
su realtà di altri Mondi

 

Abitanti più evoluti di altri pianeti, vivono in se, stando a guida di stabilizzata coscienza cosmica, che rende la morte libero e naturale tempo di riposo; come per voi del genere umano, essere il sonno della notte, che assorbe le fatiche, rinnovando le energìe per il giorno seguente.

Sì, che la morte già vinta -  come sarà quando... sul pianeta Terra - rimane in memore continuità di vita, che preclude l'inesorabile danno - di sempre ricominciare daccapo per ogni sorta di conoscenza e per ogni arte.

A ciò conseguente, essere sbalorditive invenzioni di macchine volanti - che appaiono e dispaiono in frequenze lampo - per aggregazione e disgregazione di atomi. Lì, dove sono non lontani altri pianeti abitati all'interno - la società degli Esseri è unica e intenta; variamente specializzata - ma non mai scissa da rivalità, di potere, avere e razzismi. E dove nessuno dei membri abitanti - rende meno di quanto potrebbe, perché ognuno viene abilitato alla professione, non per rassegnazione o calcolata convenienza - ma per preciso proprio talento e già preassegnato compito.

Menzogne, tradimenti e imbrogli, lì non esistono, perché ogni moto della mente e del cuore, viene dagli uni agli altri visto in trasparenza di verità mai celata.

 

 

Terzo 3. - Messaggio ai Giovani
su realtà di altri Mondi

 

Visitatori venienti da altri mondi, stanno sivvero intensificando incursioni esplorative e ronde sempre più ravvicinate; come essi persino dissimulati tra comuni viventi, per portare protezione e messaggi di Luce - ma insieme a già rivelati ammonimenti del Logos, nel segno della "Clessidra".
 
Al solito le orecchie odono, gli occhi vedono e le emozioni vibrano; ma poi spesso le convinzioni ritraggono dubbiose, suggestionate da una Scienza superbamente nana - che regge solo l'angustia umanistica di razionalità stagnanti e deterrenti -   che la conoscenza disperdono in frammenti di troppo o nulla sapere senza futuro.
 
Come vero sono ancora ben rari coloro "Contattati" o testimoni visivi -  che riescono a sfidare oltranti diffidenze; raccontando con forza e onestà di intelletto, ciò da essi veduto o recepito -   senza timore di passare per visionari, o insani di mente.
 
Scoglio di paure e inibizioni - giovano solo alla negazione; come pure le negazioni, nulla tolgono alla conferma - nonostante il confuso gioco di specchi rotti, non più compatibile al varco del Terzo Millennio.
 
E perché prossime esplorazioni negli spazi invieranno sulla Terra scoperte mai pensate.

 

 

Quarto 4. - Messaggio ai Giovani
su realtà di altri Mondi

 

Stupefacenti fisiologìe della mente umana, ancora in sigillo evolutivo per avverse condizioni. Tanto che non la Scienza potrà scoprire; finché umilmente non venga considerare di guida al futuro - quanti pur non riproducibili fenomeni e vissuti extrasensoriali.

Apparizioni Sacre e non casuali visioni di impressionante ingegneria metafisica - all'uso di soccorrevoli Scientisti di altri mondi -   non sono fatti ripetibili, ma di reali conseguenze.

Impossibile la riproduzione di eventi soprannaturali - ma inutile tergiversare nel dubbio - poiché toni di più evoluta coscienza e nuova vita di coloro reduci dall'esperienza -  ne sono conferma ben più valida di qualsiasi argomento contrario.

Inutile attendersi che "Contatti", atterraggi, trasvolate visive o altri segni - lasciati da altri abitanti di altri mondi, si ripresentino a comando - solo per soddisfare assurde e fin morbose pignolerie di curiosi scettici.

Essi Fratelli Cosmici vengono per esserci e per trasmettere ai prescelti - semplici di mente e aperti nel cuore -   ciò che verrà confermarsi base di nuova Scienza. 

E sono prodromi di mutazione metafisica e metapsichica Spirituale, che verrà condursi sino all'auge nel Terzo Millennio. Pionieri in approdo, tra quali, saranno più i Giovani.

 

 

 

Quinto 5. - Messaggio ai Giovani
su realtà di altri Mondi

 

Nei bassifondi ancora pregnati oscuri di altri pianeti abitati - in orbita distante nel vostro Universo -  esistono pur sempre genìe di esseri, non troppo ostili ma subcoscienti; le cui attività disturbanti e di spionaggio invasivo - vengono deplorate e controllate dalla supremazìa guidante di più evoluti ordinamenti.
 
Non come nell'ordinamento umano - dove vengono onorati amoralmente di convenienza, molti insulsi e mediocri - a scapito dei più dotati che s'adoprano per sentito dovere e per più evoluta coscienza.
 
Vero è che da voi, di conseguenza - progrediscono disgregazione e decadenza nel segno di culture superbe, inconoscenti e deviate - qual peggior sorta di oscurantismo. Così non va. Rivelazioni estreme non sarebbero se non vi fosse rischio.
 
Ma Dio voglia non viviate il dramma.
Sì, giusto ammettere che prelievi di umani - vengono agìti non da adesso, da parte di ominoidi dei piani subcoscienti di altri pianeti; ma per essi solo innocente svago di fantasia - dandosi che persone vengono sempre rilasciate.
 
Mentre da parte di supremazìe più evolute, vengono unicamente contatti telepatici e incontri speciali -  come pure imbarchi di umani previamente consenzienti.
 
E solo allo scopo di inseminarvi raggi di mutazione cosmica, in vista del Terzo Millennio.
 

 

Sesto 6. - Messaggio ai Giovani
su realtà di altri Mondi

 

Investigatori segreti -  ingaggiati da Governi di tutto il mondo - già sanno troppo, ma troppo non giusto di "Contatti" ravvicinati.

E di quanti individui prelevati da non meglio identificati incursori di altri mondi - in clandestino approdo sul pianeta Terra - quali genericamente indicati "Alieni" o "Extra-Terrestri".

Ma su tutto vige il segreto -   coperto da fuorvianti indicazioni, sì che menti inculcate non sono più in grado di fare alcun appropriato commento -   né alcuna distinzione tra questi e quegli incursori.

Come nemmeno individui prelevati; perciocché rilasciati ben distanti da loro luoghi, mai rimangono in memoria di riferire credibilmente l'accaduto.

E ancor meno in chiara cognizione per indicare se sia stato da parte di esseri Sub-coscienti; quali possono solo scuotere i nervi e sconvolgere la mente.

Dossier vengono scritti e scambiati -   ma la verità rimane ancora mistero chiuso - tranne per coloro in metacomunicazione cui viene dato sapere...

Ma infine vi sarà madre nello Spirito - che se conoscenza donata non verrà assumersi mutativa nella mente e nel cuore di Civiltà in cui vive; se ne andrà con suoi figli e affini quanti suoi figli, in terre sconosciute, dove ancora possono volare libere e liete le rondini.

 

 

 

Settimo 7. - Messaggio ai Giovani
su realtà di altri Mondi

 

Siti identificati ma non di libero accesso in lande di oltre oceano -  permanentemente in allerta - stando a riscontri di passati e ricorrenti straordinari fatti, relativi a fugace presenza - e assai impressionante interponenza di visitatori interspaziali. Tali esseri, messaggeri di altri mondi.

Ma anche se non in luogo fisicamente - sono dippoi meglio informati Psico-antropologi, Sensitivi e Spiritologi e altri, tramite varie canalizzazioni; testimoni traslati della presenza di più evoluti esseri - in mandato dalla Supremazìa Civile e Spirituale di altri Pianeti.

Quali non possano che insistere esortazioni di Amore, Pace e Fratellanza Cosmica.

Poco importando che tutto viga in coperto segreto - poiché già previdentemente in forza di agire propagante nelle coscienze più evolute - da un capo all'altro del Pianeta Terra. Stando che non i Potenti del Mondo - ma solo coloro scelti - vengono degnati, a discrezione di Alti Referenti Spirituali.

 

 

 

Ottavo 8. - Messaggio ai Giovani
su realtà di altri Mondi

 

Incessanti valenze dal remoto al presente di quanti Universi nel Cosmo - e in essi quanti Pianeti abitati; dove così come sul Pianeta Terrestre - l'Evoluzione sempre procede per avanzati stadi della Coscienza razionale, ma primariamente Spirituale.

Finché non azione o pensiero venga mettersi in pratica -   senza prima innalzati al vaglio del Supremo Referente Spirituale.

A discendere da quale fonte di illuminato discernimento - bensì ogni pensiero o azione Umana - potrà dirigersi con più forza a fin di bene - senza timore di sbagliare.

Nulla importando diverso parere di quanti libertini, per loro alibi versati al dubitare -   stando che solo vera umiltà e confidente remissione Spirituale, possono portare in alto - sempre più in alto -   le cognizioni umane e portare serenamente lontano i passi della vita.

 

 

 

Nono 9. - Messaggio ai Giovani
su realtà di altri Mondi

 

Il Cristo quale altrove mai dubitato Messia della Mutazione Cosmica - ma per quale ancora da due millenni proseguita la disputa da voi sulla Terra; non così per elettive Sovranità di altri Pianeti - che lodano Divinamente il Cristo, non gravati di inconoscenti, gravanti colpe.
 
Per essi più evoluti Esseri, a specchio di alta conoscenza - da sempre è il Cristo l'incarnazione sublimata e sublimante dell'Amore Divino -  il perno e l'eterna sicura Guida di non limitato termine di evoluzione Civile e Spirituale.
 
E non faccendate genìe di subcoscienti extraterrestri; né altro genere di fuorvianti calamità che ottundono la ragione e depravano l'etica morale sulla Terra - potranno mai impedire l'ineffabile proseguo evolutivo della storia umana.
 
Ma ritardarlo sì, anche di millenni; lasciando precipitare nel baratro dell'annientamento, immani risorse e fatiche dell'uomo; utili conquiste e scoperte, e grandiose vestigia dell'Arte.
 
Ma poi sempre tutto ricomincia... e sarà nei tempi senza fine - finché il tutto dell'uomo non venga tornare in Dio.
 

 

 

Decimo 10. - Messaggio ai Giovani
su realtà di altri Mondi

 

 
Non vere e proprie malattie fisiche o psichiche -  come da voi intese sulla Terra - colpiscono più evoluti abitanti di altri pianeti.
 
Ma sicuramente possono verificarsi distonie di vario genere; per trasgressioni in senso Spirituale. E tali da infliggere insopportabili sofferenze in coloro eccezionalmente colpiti; ma presto risanati; stante la permanente vigilanza degli uni sugli altri - che induce attuare severe pratiche - di purificazione.
 
Infatti che qualsiasi anomalìa verrà ben presto rientrare nella normalità - per non compatibili pecche di singoli - finché non abbiano contaminare e debilitare il comune stato di essere.
 
Come altrettanto dovrebbe essere nel vostro mondo di mai dare troppo risalto a scandali o malattie morbose che facilmente vengono propagarsi anche per suggestione.
 
Come ugualmente non bene dare il comando a persone ignobili, ratte nel collegarsi proliferare
 
Giusto e bene dare il comando solo a persone meritevoli e capaci, di non dubbia reputazione e intelletto. Tali in senno di più alti valori e unificanti ideali, che mai cadrebbero sviliti serventi in trappole di corruzione.

 

 

Undicesimo 11. - Messaggio ai Giovani
su realtà di altri Mondi

 

Sorprendenti, anzi mirabolanti vostre tecnologìe della comunicazione, consentono istantanei collegamenti dall'una all'altra parte del mondo.

Ma sappiate che fratelli Cosmici - abitanti più evoluti di altri pianeti -   hanno sviluppato facoltà metapsichiche inimmaginabili, in grado di comunicare istantaneamente ovunque; ma specie con voi del Pianeta Terra - nell'attimo di volontà fatta Pensiero - che viene inviarsi e recepirsi in tramite telepatico.

E mentre vero che deboli impulsi telepatici; vengono dissolversi nell'etere; quando trattasi di precisi, importanti messaggi direzionati a scopo - essi vengono rafforzati, incancellabili, eppur recepiti solo da menti sgombre.

Ma attenti che se segni e sogni vi indicano chiamati a "canalizzare" -   di subito darvi scrupoloso impegno per rendere calma, purificata la mente e libero il centro del cuore. Poiché soltanto in pure e quiete condizioni dell'essere - potrete venire attivati in tramite di altri mondi; qual stesso disporsi, potrebbero valere anche per canalizzare più Alte comunicazioni Spirituali.

 

 

 

Dodicesimo 12. - Messaggio ai Giovani
su realtà di altri Mondi

 

Avidità di averi e potere, sono mali non conosciuti a più evoluti abitanti di altri Pianeti. Né mai concepibili passioni del sesso; che sulla Terra troppo ancora inducono in rovina per raptus di maligne attrazioni fisiche.

Tenerezze del sentimento e pensieri puri di intesa Spirituale -  uniscono generi maschili e femminili dei più evoluti abitanti di altri pianeti - quali usi godere ben più diffusi orgasmi.

Essi che mai verranno soccombere all'animalità del connubio, perché non schiavi del peccato originale. Sì, che lor basta e giova procreare tramite virtuale fecondazione del pensiero.

Cui quale atto di volontà, avrà poi frutto di nuova nascita -   per naturale patogenesi - senza ansietà di gravidanza e voi, ben note doglie del parto.

E perché tra gli Esseri più dotati del Cosmo, solo gli umani terrestri - così gravati soccombere alla cova animale - non avendo ancora scontato il karma per superbo peccato di trasgressione.

Il peccato originale.

 



Calypso - Poesia, Racconti e altro ...

 

 
 
 

  "Club World Italia" - "Spiritologìa"

E-Mail: club_world_italia@associazioni.milano.it
 

 

 

 
Ma ti aspettiamo – anche per altri temi :

 

Link con nostri Topic Click

 


 


Spazio Banner