Convention annuale CSI

Come ogni anno, a Milano si è tenuta la Convention del CSI.

Nella suggestiva cornice della sala VIP dello stadio Meazza, tutte le società aderenti al CSI si sono ritrovate in quello che si sta trasformando in uno degli eventi tradizionali del marzo meneghino.
Quest'anno, l'apertura dei lavori è stata data da una delle nostre atlete, Silvia De Gradi dello Sporting 4E, che ha avuto l'occasione di esprimersi di fronte all'Assessore allo Sport della Provincia di Milano Irma Dioli e al Presidente Provinciale del CSI Massimo Achini.

 

 

 

E' importante notare come Special Olympics venga considerato sempre più in questi ambiti. Ciò a riprova di come Special Olympics sia costantemente impegnato a promuovere attività e iniziative: è da ricordarsi che si è da poco concluso il corso per educatori, promosso da Special Olympics, che ha dato risultati estremamente confortanti, con tutti i partecipanti risultati ottimi o buoni in valutazione.

La collaborazione con i CSE ha portato inoltre ad un incremento nel numero degli atleti che parteciperanno con i nostri colori alla Maratonina del mese prossimo. Gli iscritti alla Stramilanina sono ora addirittura 60.