Comitato SegrateCiclabile

Ve 18 febbraio 2005

Ordine del giorno
Comunicazioni:
1. codice fiscale del Comitato SegrateCiclabile :
2. registrazione e relativo costo (€ 129, 11)
3. resoconto sulle iniziative avviate:
- biciclettata di domenica 23: segnalazione di eventuali articoli di giornale pubblicati sulla stampa locale;
- collaborazione con la Commissione viabilità del  Comune di Segrate per esaminare la futura rete di piste ciclabili di Segrate e con l’ assessore Pietro Mezzi della Provincia per avere informazioni sul progetto e sui tempi di realizzazione della pista ciclabile Milano – Pioltello.
4. Raccolta di somme per il finanziamento delle iniziative di carattere generale:
 €  5 quota annuale; i soci iscritti al Comitato nel 2004, hanno il diritto di essere inseriti nell’elenco di soci fondatori versando “una tantum” un supplemento di € 5 (cioè, per il 2005, complessivamente 10 €).
I costi delle singole iniziative saranno ripartiti in futuro fra i soli soci partecipanti.
5. Votazione per eleggere Presidente e Segretario/Tesoriere del Comitato per l’anno 2005.
6. Raccolta di proposte di biciclettate future.

Verbale della riunione

Presenti: Giovanni Ricca Rosellini (Pres.), Marco Marsilli (Segr./Tes.), Imelda Behan, Stefania Conversano, Vittorio Cristofori, Matteo Di Biase, Giancarlo Filipetta, Giuseppe Giacalone, Kirsten Kloppenborg, Roberta Menegatti, Maria Vittoria Solimena, Paola Rizzo Visintin, Bruno Stefanelli, Daniele Zacchetti.

1) Il Presidente comunica che ha provveduto a registrare il comitato presso l'agenzia delle entrate ed ha ottenuto il numero di codice fiscale.
2) Il Presidente comunica l'eventuale costo per la registrazione del comitato presso il comune (129,11 EUR)
3) Il Presidente comunica lo stato di avanzamento delle iniziative del comitato (incontro con assessore provinciale Mezzi per la linea ciclabile Milano-Pioltello; approvazione progetto preliminare passerella Lavanderie).
4) Vengono raccolte le iscrizioni per l'anno 2005 (Sostenitori - 10 EUR: Doneda, Filipetta, Fiorentini, Giacalone, Marsilli, Menegatti, Ricca, Visintin, Solimena, Zacchetti; Ordinari - 5 EUR Behan, Cristofori, Kloppenborg, Conversano, Stefanelli,  Stanca) per un totale di 130 EUR.
5) Elezione cariche sociali
Vengono eletti all'unanimita' Marco Marsilli, Presidente, e Daniele Zacchetti, Segretario/Tesoriere. Il Presidente uscente Giovanni Ricca Rosellini viene nominato Presidente onorario per acclamazione.
La lista aggiornata di Consiglieri e' la seguente: Giovanni Ricca, Fernando Cristofori, Vittorio Cristofori, Giancarlo Filipetta, Andrea Fiorentini, Roberta Menegatti, Pietro Pizzinato.
6) Viene proposta una biciclettata per vedere i bucaneve a cascina Boffalora.

ultimo aggiornamento 050220