Se volete contribuire alle iniziative dell'Associazione Michele Fontana, potete farlo tramite Bonifico Bancario sul C/c n° 21583 della banca BPM, Ag. 504 - Milano - Via Ozanam 1, ABI     5584 – 8, CAB     01704 – 6, indicando i vostri dati personali.
[Le coordinate internazionali del medesimo conto sono: IBAN IT12 D 05584 01704 000000021583    BIC BPMIITM1504)

Si ricorda che le persone fisiche possono detrarre dall’IRPEF lorda il 19% della donazione (fino ad un massimo di 4.000.000 di lire), purchè effettuata tramite banca. Le imprese possono dedurre la donazione dal reddito imponibile, per un importo non superiore a Lit. 4.000.000 e comunque fino al 2% del reddito stesso.
Si consiglia di conservare la ricevuta del versamento. Su richiesta forniremo ricevuta della donazione effettuata.

Le nostre prossime iniziative saranno l'istituzione di un premio di laurea e la pubblicazione degli scritti di Michele (i dettagli delle due iniziative verranno pubblicati quanto prima su questa pagina web).