AIUTI                                                                            Via Francesco Goya, 60 - 20148 Milano

Nel nostro Villaggio operano educatori, assistenti sociali, personale sanitario e amministrativo. Volontari e obbiettori di coscienza affiancano gli operatori. Tutte le èquips educative sono supervisionate da uno psicologo. Fin dalla sua nascita l'Ente è sede di tirocini delle scuole di Servizio Sociale, Educatore professionale, per il corso di laurea in Scienze dell'Educazione e Psicologia e per la scuola di Pratica psicomotoria.

Il Villaggio opera in regime di convenzione con il Comune e la Provincia di Milano per quanto riguarda il settore dell'ospitalità; delle segnalazioni extraterritoriali si fa carico l'Ente pubblico di residenza della donna in base a delibera nominativa.

COME CI POTETE AIUTARE?

ESEMPIO:

• offerte di  lavoro alle mamme
  • offerta di casa in affitto
  • offerta di una breve vacanza al mare ad una mamma con bambino
  • offerta in occasioni di battesimi, comunioni, anniversari, funerali
  • offerta per l'utilizzo della nostra cappella
  • offerta di oggetti adatti a banchi di beneficenza e/o manodopera di
    di cucito e ricamo

ALLE CASE OCCORRONO:

• specchi per bagni
  • nr.2 scarpiere nere in plastica