In Italia

In Italia HARE Krishna Cibo per la Vita ha iniziato i suoi programmi operando prevalentemente in Lombardia.
Le attività principali dell’associazione sono la distribuzione settimanale di circa i 50 pasti alla stazione centrale di Milano e due volte alla settimana presso un centro di malati terminali di aids. Si organizzano inoltre feste e programmi culturali presso centri per malati e disabili e si collabora con associazioni animaliste e vegetariane che operano in Lombardia.

Il centro milanese opera anche in stretto contatto con i centri dell’India, del Nepal, del Bangladesh e della Costarica collaborando attivamente per aiutare quelle zone povere.

Nel 1999 ha ottenuto l’Iscrizione nel Registro Generale del Volontariato ai sensi della l.r. n. 22 del 24.7.93 (iscrizione al foglio n. 633, progressivo 2526 sezione SOCIALE).

Notizie varie sulle attività vengono riepilogate in un bollettino trimestrale che èpossibile ricevere richiedendolo a Nikunjavasmi dd, Hare Krishna Cibo per la Vita, Via Osteno 8 — 20152 Milano — Tel. 02/4079875 e-mail: FFL.antonella@iol.it