A.S. dilettantistica 'VIVAIO Orienteering'

20131 Milano
Tel.: 02 2362915 (R.O.)

Fax: 02 2362946 (M.M.)

Orario: Gli iscritti alla 'VIVAIO' si riuniscono periodicamente presso la sede di V.Ampere, su convocazione del Presidente.
Per ogni altra informazione telefonate al numero indicato. Grazie.
Categoria: Sport

Descrizione: L'associazione dilettantistica 'VIVAIO Or.' ha l'obiettivo di promuovere l'educazione ambientale attraverso la pratica sportiva dell'Orientamento ('Orienteering').
L'attivitą che proponiamo si rivolge soprattutto agli studenti delle scuole di Milano-Est, ma siamo aperti alla partecipazione di tutti quei milanesi che vogliano mantenersi in forma praticando uno sport sano e all'aria aperta, poco dispendioso, pensato e organizzato anche per favorire la partecipazione di interi nuclei famigliari e che offre quindi la possibilitą di gareggiare a tutte le fasce d'etą, a livello sia amatoriale che agonistico.
Le gare di Orientamento si svolgono sostanzialmente nei boschi e nelle brughiere lombarde (e/o zone limitrofe), ma sono previste anche gare in alcuni Centri Storici della nostra Regione.
Per i pił volonterosi sono previsti appositi corsi di formazione orientistica teorico-pratici.