Associazione Culturale Underproduction

Fax:

Orario:
Categoria: Cultura -> Tempo Libero

Descrizione: L 'Associazione culturale Underproduction...

è nata a Milano a Febbraio del 2008 e, nonostante sia ancora così piccola, ha in mente molte cose per l'anno che è appena iniziato. La musica, la pittura, la fotografia,il disegno - l'arte in generale - si arricchiscono quando gli artisti hanno modo di incontrarsi, scambiarsi un'idea e di relazionarsi tra loro. Per questo motivo UNDERPRODUCTION ha bisogno più che altro di persone che non abbiano timore di mettere in comune le loro abilità. Per ora l'associazione dispone solo di una sede legale - presso la quale si riunisce il consiglio dei soci - che tuttavia non è ancora pronta per accogliere le attività in programma . Col tempo, e con l'aiuto di tutti, si potranno allestire spazi multifunzionali in grado di ospitare le strutture necessarie alla produzione di manufatti artistici di ogni tipo e alla formazione dei soci. Ci auguriamo dunque di crescere rapidamente, perchè il contributo di ciascuno, anche se piccolo, aiuta ad arricchire di molto la nostra offerta di iniziative, progetti e quant'altro verrà proposto nel corso della vita associativa.