Sahaja Yoga

Fax:

Orario: contattare
Categoria: Assistenza e Volontariato

Descrizione: L’Associazione ha per oggetto un’attività culturale, sociale ed umanitaria senza fini di lucro ed ha la finalità di promuovere e perseguire: il benessere psicofisico dei propri soci, finalizzato ad ottenere il proprio equilibrio, la pace interiore, il recupero dei valori spirituali e morali quali parti integranti degli esseri umani mediante le tecniche di meditazione individuale e collettiva volte ad ottenere la Realizzazione del Sé ed il risveglio della energia Kundalini con il metodo "Sahaja Yoga".
Propone lo sviluppo di un modello di vita aggregante delle persone in armonia con la natura, con sé stessi e con l’ambiente sociale ed una condotta di vita onesta ed amorevole; è impegnata nell'insegnamento di dette tecniche attraverso programmi aperti a tutti i cittadini.
Con “Sahaja Yoga” aiutiamo a risolvere i problemi di disagio sociale causati dall'uso delle droghe, dell'alcool, del fumo e sosteniamo le persone che lo desiderano a liberarsi da queste dipendenze. Organizziamo manifestazioni artistiche, musicali, teatrali e culturali tese a migliorare il senso della bellezza e l'estetica del comportamento. Cerchiamo di diffondere la conoscenza e la cultura di "Sahaja Yoga “.
In questo nuovo secolo, immaginiamo un mondo in cui la gente, attraverso il proprio Sè, possa collegarsi semplicemente e rapidamente ad un immenso serbatoio di energia che comprende, nutre, allieta e guida la propria trasformazione interiore.