Centro Internazionale Reiki

Fax: 0331 1986828

Orario: Tutti i giorni della settimana dalle ore 9 alle ore 21
Categoria: Cultura -> Formazione e Istruzione

Descrizione: Il Centro Internazionale Reiki č una Associazione Culturale che da oltre dieci anni organizza Seminari e Stages per apprendere e praticare nel modo pių semplice, efficace e corretto l'Antica Arte della Guarigione. Dal 1992 ad oggi i Maestri di Reiki del Centro hanno sviluppato una profonda conoscenza di Reiki in tutte le sue forme e un' altissimo livello di esperienza e preparazione professionale. Il I Livello Reiki si articola in quattro Cerimonie di Attivazione. Il I Livello Reiki dura due giorni e vengono insegnati e praticati l'Autotrattamento, il Trattamento dei Chakras, il Trattamento di Base. Il II Livello dura due giorni e comprende una Cerimonia di Attivazione. Durante il seminario vengono rivelati i Tre Simboli Sacri del Reiki nella loro forma autentica e originaria e vengono insegnati e praticati il Trattamento Mentale, il Trattamento a Distanza e il Trattamento di Purificazione degli Ambienti.