Proloco "Le Ville"

20060 Bussero
Tel.: 0295038808

Fax:

Orario: dal lunedì al venerdì l'ufficio è aperto dalle 17 alle 18 per informazioni e prenotazioni degli spazi della ville adibiti ad eventi di vario genere. La proloco è in grado di fornire anche preziose indicazioni per catering, addobbi floreali, servizi fotografici
Categoria: Cultura -> Tempo Libero

Descrizione: Come finalità e ambito di intervento l'associazione si occupa della promozione e dello sviluppo della cultura attraverso incontri, corsi, conferenze aperte al pubblico sui temi d'attualità, storici, letterari e musicali, in modo da stimolare la crescita culturale della cittadinanza. Si occupa anche dell'utilizzo di preziosi spazi nella antiche dimore restituite all'uso pubblico, attraverso mostre ed eventi legati alle tradizionali feste della famiglia: battesimi, comunioni, matrimoni, compleanni e feste di laurea trovano una calda ed accogliente cornice all'interno delle ville storiche che danno il nome alla proloco.