justwell

Orario: 10.00 - 19.00
Categoria: Assistenza e Volontariato -> Sanità

Linea Diretta
Descrizione: Scopo preliminare della Nostra associazione è l’informazione corretta e trasparente del fatto che la Salute è un dovere, un diritto che si acquisisce solo con attente regole comportamentali. Poichè noi siamo ciò che facciamo, che beviamo, che mangiamo, che respiriamo e soprattutto ciò che pensiamo.I nostri Associati potranno trovare ampia documentazione sul corretto uso dell’alimentazione, su cosa è meglio fare per vivere meglio, quale acqua è migliore, che tipo di attività fisica e comportamento avere, come difendersi da stress geopatici, elettromagnetici o semplicemente da tensioni mentali conseguenti a situazioni ambientali familiari e lavorative.
Capire per credere, credere per cambiare, cambiare per prevenire le malattie, prevenire per vivere meglio.
Lo scopo, la missione della Nostra associazione è quindi l’INFORMAZIONE, la PREVENZIONE, l’EDUCAZIONE dei nostri Associati con l’intento di mantenere lo stato di salute e raggiungere il benessere psicofisico.