Green Geek

Fax: 0239305608

Orario: Lu-Sa 9-19
Categoria: Cultura -> Tutela diritti

Descrizione: Green Geek è una associazione di professionisti che operano nei vari settori della tecnologia. Internet, finanza, e-learnig, domotica, nanotecnologie, Internet Wireless sono alcune delle tematiche che l'associazione segue, creando progetti no profit, con lo scopo di diffondere la libera informazione, il libero accesso alla Rete e la crescita culturale in Italia. Ogni socio si impegna a dedicare tempo e sudore ad uno o più progetti, garantendo tutta la sua preparazione professionalità per renderlo operante. Il modello di ispirazione è quello della "banca del tempo", ogni socio sottoscrive un suo impegno di tempo da dedicare ai progetti. Le attività di ricerca & sviluppo che l'associazione affronta diventano poi patrimonio comune, grazie alle attività di diffusione e di informazione che l'associazione fa. Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci, puoi trovarci su Facebook e seguire le nostre news grazie alla newsletter.