Associazione Gocce di Luna

20149 Milano
Tel.: 0248020384

Fax: 0248020384

Orario: dal lunedi al giovedi dalle 14 alle 18 (altri orari su appuntamento)
Categoria: Cultura

Descrizione: Gocce di Luna è un’associazione culturale e spirituale nata dall’incontro fra persone interiormente unite da un’ideale: trovare la via per la conquista della libertà dell’Uomo.

Si propone di stimolare la crescita culturale e spirituale degli associati aiutandoli ad intraprendere e perseguire un cammino di evoluzione interiore che si manifesti con coerenza sia sul piano personale individuale, sia su quello dell'etica interpersonale.

L’associazione è senza scopo di lucro e si sovvenziona, per affrontare i costi fissi di gestione, attraverso quote di partecipazione, tessere associative annuali, contributi liberi.

Al centro vi è una vasta gamma di attività, alcune da sviluppare individualmente, altre in gruppo per poter permettere ad ogni associato di trovare il giusto cammino per la propria evoluzione e il proprio benessere psico fisico.

Troverete operatori che hanno intrapreso strade di ricerca specifiche che mirano, non a creare un rapporto di dipendenza, ma a sostenervi per essere consapevoli del vostro destino, conoscere voi stessi e comprendere che gli strumenti per poter fare tutto ciò sono dentro di voi, infatti ognuno possiede una sorgente di energia da cui può attingere.

Gocce di Luna viene seguita da un team di volontari molto efficienti che ricoprono diligentemente gli incarichi dando il meglio delle loro capacità, sempre disponibili.