Fuori Sarpi

Fax:

Orario: non ha orari
Categoria: Cultura -> Tempo Libero

Descrizione: L'Associazione FUORI SARPI persegue i seguenti scopi:
2.1: progettare, promuovere e organizzare manifestazioni di carattere culturale in genere con particolare attenzione a quelle iniziative volte a qualificare il quartiere;
2.2: ampliare e diffondere la cultura musicale, letteraria, professionale ed artistica
in genere, attraverso contatti fra persone, enti ed associazioni;
2.3: proporsi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile;
2.4: sollecitare e coinvolgere le Istituzioni del Comune di Milano quali gli Assessorati alla Cultura e alle Attività produttive, I Consigli di Zona, la Provincia, la Regione, la Camera di Commercio e tutte quelle Istituzioni Pubbliche e Private con l’obiettivo di avviare rapporti di collaborazione fattiva sia onerosa sia istituzionale.

Art. 3. - L'associazione FUORI SARPI per il raggiungimento dei suoi fini, intende promuovere varie attività, in particolare: mostre, expo de vente, convegni, conferenze, dibattiti, seminari, proiezioni di films e documenti, concerti da svolgersi sia all’aperto in Via Paolo Sarpi e zone limitrofe al quartiere oppure in spazi chiusi ma aperti a tutti.
Tali attività dovranno nella fase progettuale avere respiro nazionale ed internazionale avendo come primario obiettivo la alta qualità.