Coscienza e Salute

Orario: Segreteria: dal luned́ al venerd́ dalle ore 14.00 alle 22.00
Categoria: Cultura -> Formazione e Istruzione

Linea Diretta
Descrizione: L'Associazione Culturale Coscienza e Salute nasce nel Settembre del 1999 per volere dei suoi Soci Fondatori: Fiorella Rustici e Michele Riefoli, come naturale sbocco delle loro precedenti esperienze di studio, ricerca e lavoro su originali tecniche per lo sviluppo della consapevolezza, delle crescita personale e dell'equilibrio energetico fisico e mentale.

A LIVELLO ISTITUZIONALE SIAMO

Un'Associazione Culturale, senza fini di lucro, inserita nel panorama nazionale delle associazioni di promozione sociale (A.P.S.). Siamo affiliati al CO.N.A.C.R.E.I.S. (Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica Interiore Spirituale), Ente riconosciuto dal Ministero della Solidarietà Sociale (Direzione Generale del Volontariato, dell'Associazionismo sociale e delle Politiche giovanili), con tessera n. 26, iscritta la Registro A.P.S. CO.N.A.C.R.E.I.S. con il n. R.N. APS 18/R.C. 22/Lombardia - Milano.

LE NOSTRE ATTIVITA'

Organizziamo conferenze, corsi, seminari, stages, workshop, feste e convegni sui temi della consapevolezza, delle Meccaniche Mentali, dell'Ecologia dell'Organismo, dell'alimentazione vegetariana, dell'educazione motoria consapevole.
Svolgiamo interventi e programmi personalizzati per lo sviluppo della consapevolezza secondo il Metodo Fiorella Rustici® , e dell'educazione alla salute naturale secondo il Metodo Ecologia dell'Organismo®.
Prepariamo progetti d'intervento in ambito sociale e appoggiamo o partecipiamo ad iniziative di solidarietà.
Partecipiamo a eventi e convegni nazionali ed internazionali con interventi riguardanti le nostre tematiche.