Associazione tipo - dimostrazione del servizio

sito web: http://www.associazioni.milano.it/associazione_tipo/
email: associazione_tipo@associazioni.milano.it
via Sede Operativa xx
20100 Milano
Tel.: 02 00000000

Orario: Lunedý 9-12
Martedý 9-12 ; 15-17
Mercoledý 9-15 ; 19-23
Venerdý 8-16
Sabato e Domenica CHIUSO
Categoria: Cultura

Linea Diretta
Area Riservata Soci
Area Riservata Staff
Descrizione: L'Associazione_tipo Ŕ una associazione 'immaginaria' utilizzata per le demo dei servizi offerti alle associazioni no-profit dalla Rete Civica di Milano e dalla Provincia di Milano.
Ad ogni associazione vengono forniti, gratuitamente, strumenti e servizi, modulari ed integrabili, per favorire l'ingresso in rete delle associazioni no-profit o consolidarne la presenza on-line. La scheda contiene tutte le informazioni 'statiche' dell'associazione che attraverso il forum news pu˛ dare quelle a carattere periodico e discutere con gli utenti attraverso il forum Linea-diretta. Il confronto avviene anche tra le varie associazioni nei forum tematici di RCM integrati nelle aree del sito delle associazioni.
Le comunicazioni private interne all'associazione trovano spazio nei due forum 'Intranet' ad accesso ristretto, attraverso i quali Ŕ possibile anche condividere file di ogni tipo. Gli eventi dell'associazione possono essere promossi attraverso il servizio @ppuntamenti metropolitani.