Associazione Culturale Alliance of Nations in the World

Orario: Lunedì - Venerdì: 9.00 - 18.00
Sabato: 9.00 - 15.00
Categoria: Cultura -> Tempo Libero

Descrizione: lliance of Nations in the World è una Associazione Culturale di Promozione Sociale, riconosciuta come Associazione senza fine di lucro.
Nata a Milano nel 2007 dall’unione di un gruppo di persone, desideroso di aiutare la società in cui viviamo, proponendo attività artistiche, culturali, (musica, danza, moda, portamento, storia dell’arte, lingue, fotografia e informatica) e relative alla crescita e al benessere della persona.
Incoraggiamo i giovani di oggi a credere in loro stessi, insegnandoli ad apprezzare i principi della solidarietà, ad amare la semplicità di ogni piccola cosa, a non avere paura del diverso, a lottare per l'integrazione. E' in questo modo che vorremmo formare i talenti del domani nel mondo della moda e dello spettacolo, anche attraverso un approfondito percorso di studi.
Ricordando a loro che ci vuole impegno, amore, passione e lavoro sodo per il raggiungimento dei propri obiettivi. Guardiamo ad un futuro senza frontiere per un domani di pace e prosperità tra i vari popoli residenti in Italia.