Photogallery
Potete creare facilmente degli album di immagini completi di didascalie per informare, condividere e documentare gli eventi e i fatti di vostro interesse. Le immagini possono essere caricate con la procedura guidata dal vostro computer. E' anche possibile caricare le immagini da pagine web presenti su internet: in questo caso Photogallery importerà per voi tutte le immagini che troverà all'indirizzo da voi indicato per poi collocarle nell'album stabilito.
Si possono aggiungere e modificare gli album in qualsiasi momento accedendo al pannello di controllo. Ogni album ha un titolo, un sommario, le keywords (parole chiave) che, pur non visibili, permettono di rendere reperibile più facilmente il vostro album dai motori di ricerca, e una descrizione estesa dell'album. E' possibile anche stabilire la dimensione delle anteprime delle immagini e la dimensione delle immagini stesse. Per ogni album è possibile modificare le principali impostazioni del layout, come per esempio il numero di immagini per ogni pagina, di righe e colonne, ecc.