Modifica Resume da First Class

Dopo il 'login', ovvero dopo essersi 'fatti riconoscere' dal sistema come utenti registrati, sul Desktop di ogni utente appare la barra degli strumenti ove sono presenti diversi bottoni, tra cui quello del Resumé (profilo personale), attivabile anche premendo CTRL+5

a questo punto si può modificare, integrando ed aggiornando, il proprio profilo personale (resumè)*

al termine , per salvare le modifiche, è sufficiente chiudere la finestra.

N.B.* Resumè= breve ritratto di se stessi con cui ci si presenta agli altri aderenti alla comunità virtuale di RCM Rete Civica di Milano, obbligatorio ed in linea con i Principi ispiratori ed il Galateo di RCM. Il contenuto di tale resumè è visibile agli altri aderenti ad RCM collegati via First Class o via web dal sito www.retecivica.milano.it (al momento NON da ww.associazioni.milano.it). Proprio in considerazione del fatto che al résumé può accedere qualsiasi aderente di RCM (mediante un semplice click sul nome e cognome per chi si collega tramite FirstClass o mediante ricerca in elenco - Directory - per chi si collega via Web), si suggerisce di valutare con attenzione quali informazioni si intendono diffondere in rete.

www.associazioni.milano.it - spazio web - forum - servizi gratuiti per le associazioni della provincia di Milano