Il poderino

Azienda agricola biologica con agriturismo vi attende per ospitarvi in due confortevoli appartamenti e farvi godere la tranquillità della campagna e gli splendidi panorami della collina toscana, per farvi ritrovare il contatto con tanti diversi animali domestici e da cortile, per farvi riscoprire le passeggiate nel bosco. Il Poderino si trova vicino Vinci, a 15 Km da Pistoia e da Montecatini, 35 Km da Firenze si presta a meraviglia come base per girare e conoscere la Toscana. Gli appartamenti sono piacevoli e confortevoli, dotati di riscaldamento e di computer con collegamento internet per mantenere tutti i vostri contatti. L' appartamento più grande è dotato di caminetto e di piacevole terrazza privata. L'aia comune è attrezzata con forno a legna, barbecue, ampi spazi per pranzare ed intrattenersi. Potete assaggiare i nostri prodotti rigorosamente biologici : olio, uova, pollame, frutta e marmellate.

Vi attendiamo in via Giugnano 158 - S. Baronto - Lamporeccio (PT).

tel e fax: 057388109; cell. 3292735625

e-mail: al_poderino@tin.it