[Associazione Culturale] [finalita'|scopo sociale]

[ cucina | etnica ]

[Corso Bigiotteria Etnica]
a cura di Sara Pallavicini [4 lezioni 60 Euro]

Corso di Bigiotteria ETNICA "Con corde e cordini, fili d'argento, retine e perle di vetro, legno, madreperla e osso.E ancora con raku, ciniglia e conchiglie... Ossia come divertirsi creando collane e bracciali. Protagonista un filo (di cotone, di corda, di metallo, grezzo, dorato...) E saranno soprattutto perle e palline (di legno, di plastica, di vetro...) ma anche anelli di raku o terracotta. Poi è tutto un gioco di nodi e fantasia. Nodi semplici o più complessi per fermare, allineare, raggruppare o legare a grappolo.

[Corso Bigiotteria Etnica] [Presentazione]

BIGIOTTERIE ETNICA

Che cosa imparerai con questo corso:

- Realizzare Gioielli Etnici quali: vari tipi di Orecchini, di Collane, di Braccialetti, di Anelli e Spille.

- Abbinare oggetti usati rinnovandoli secondo la propria fantasia.

Materiale che troverai al corso:

- Filo, Gancini e Attacchi per chiusure.

Materiale da portare:

- Pinzette per sopraciglia

- Forbicine con la punta ricurva.

- Tappo di sughero della grandezza del tuo dito.

-Bottoni vari recuperati

[Corso Bigiotteria Etnica] [4 lezioni 60 Euro]

[EVENTI GRASCH ]

a cura di Sara Pallavicini: frequenta l'istituto d'Arte di Monza, ha partecipato a corsi di formazione e specializzazione in varie applicazioni delle belle arti, partecipa a mostre ed eventi culturali organizzati dal Circolo Culturale GRASCH. I suoi oggetti sono esposti al Circolo Culturale GRASCH.

Link:

GRASCH