Cromotaranta
Un saluto a tutti,
finalmente riusciamo a far partire il nostro sito. I "professionisti" ci hanno abbandonati, così
abbiamo deciso di metterci noi le mani...sarà un work in progress.
Diamo inizio all'invio anche di questa pagina periodica per informarvi e per cercare adesioni alle
nostre attività.
Saranno strumenti anche a vostra disposizione per far circolare idee, lanciare proposte,mostrare
le proprie opere.

Opening
Domenica 7 Giugno, dalle ore 15,00

IMPROVVISAZIONI D'ARGILLA

apertura estemporanea del laboratorio di ceramica per chiunque voglia sporcarsi le mani.

a seguire

AUTO-CENA

portate una pietanza da condividere con tutti!

Top Image

Laboratori

I Laboratori Cromotaranta sono aperti a tutti:
dal principiante che voglia scoprire le sue potenzialità, a chi già esperto voglia affinare le proprie capacità o cimentarsi nella sperimentazione di nuove tecniche

LABORATORIO DI PITTURA AD ACQUARELLO

Il laboratorio prevede l'esplorazione dei vari ambiti del disegno: il paesaggio, lo still-life, la figura, il ritratto e qualunque altra cosa sia interessante disegnare. Saremo stimolati dalla maestria e dall'esperienza di Guido Cesana a seguire un metodo particolare e libero volto a renderci padroni di una tecnica espressiva capace di divertire e di emozionare.

Mercoledì 10, 17, 24 Giugno, 2 Luglio.

LABORATORIO DI DISEGNO DELLA FIGURA UMANA

Visto il gradimento e l'interesse suscitato, riproponiamo la possibilità di partecipare a questo laboratorio con l'intento di avvicinare allo studio della figura umana anche chi non è necessariamente esperto nel campo delle arti figurative. Sarà possibile esercitarsi nel disegno dal vero e nel ritratto grazie alla presenza di una modella. Obiettivo è quello di riuscire a fornire ai partecipanti strumenti tecnici e metodologie per giungere ad una rappresentazione della figura umana efficace e convincente.

Martedì 16, 23, 30 Giugno, 1 Luglio.

LABORATORIO DI CERAMICA

E' la nostra "bottega" artigiana aperta sia a chi voglia accostarsi per la prima volta alla lavorazione dell'argilla sia a chi voglia perfezionare e approfondire le diverse tecniche attraverso i propri progetti. Dalla modellazione, alla smaltatura, alla cottura dell'oggetto.

Le serate di incontro verranno fissate in base alle richieste di partecipazione ai laboratori di Giugno.
Orario 20,30 - 22,30
La cottura dei pezzi relizzati avverrà in un weekend ogni mese in relazione alla produzione del laboratorio
Sabato e Domenica a partire dalle ore 15,00

vai al sito...
chiedi informazioni...

Laboratorio acquarello Laboratorio figura Laboratorio ceramica

Sent by: Associazione Cromotaranta, via Graziano Imperatore, 40, Milano, 20162, I
Credits: acquarelli di Guido Cesana

Informativa ai sensi D.Lgs.196/2003
State ricevendo questo messaggio in quanto iscritti nella mailing-list dell'Associazione Cromotaranta. I dati saranno conservati garantendo la loro sicurezza e riservatezza. Le informazioni hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi della mailing-list inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" nell'oggetto.