Dove siamo

Siamo a Milano, in via Teulič 11. La nostra sede č nei dintorni dell'Universitā Bocconi, quindi in una zona ben servita dai mezzi pubblici e facilmente raggiungibile da tutta Milano. Ecco come puoi raggiungerci:

Ferrovie

Se ti trovi in Stazione Centrale, prendi la linea 3 (gialla) della metropolitana, in direzione San Donato e scendi alla fermata Missori (č la prima dopo Duomo). Da lė puoi prendere l'autolinea numero 65 (direzione Agrippa) e scendere alla terza fermata (Teulič - Lodovica), e ti trovi subito in via Teuliè; devi solo attraversare la strada. In alternativa, c'č il tram numero 15 (direzione Rozzano), dal quale bisogna scendere alla terza fermata (Col di Lana, 15), tornare indietro fino al piazzale di Porta Lodovica (c'č un'edicola, non puoi sbagliare!) e attraversare la strada in direzione sud e poi in direzione ovest.

Aeroporti

Se ti trovi all'aeroporto di Linate (LIN), prendi l'autolinea 73 e scendi al capolinea (San Babila M1), da lė sali sul 65 che ti porta a Teulič - Lodovica (settima fermata). Se invece ti trovi a Malpensa (MXP), prendi il Malpensa Express delle Ferrovie Nord fino alla Stazione Cadorna. Da lė prendi la linea 2 (verde) della metropolitana in direzione Famagosta e scendi alla fermata Porta Genova. Da lė devi prendere il tram 9 (direzione Centrale FS), scendere alla quinta fermata (Bligny - Lodovica) e tornare indietro per una decina di metri.

Automobile

A chi preferisce venire in automobile raccomandiamo caldamente di utilizzare l'ottimo servizio Route Planner offerto dal sito di Quattroruote, che predispone gratuitamente, inserendo le vie di partenza e di arrivo, una cartina stradale e una tabella dei bivi a cui svoltare, completa di tempi di percorrenza in condizioni normali di traffico.

Mezzi Pubblici

Il sito dell'ATM (www.atm-mi.it) rende disponibili tutti gli orari dei mezzi pubblici, aggiornati in tempo reale in base alle condizioni del traffico, oltre a segnalare le eventuali variazioni di percorso. In linea di massima, le linee che passano più vicino alla nostra sede sono: 9, 15, 29, 30, 65 e 79.

Inoltre qui sotto troverete una piccola cartina stradale della zona in cui si trova la nostra sede, giusto per facilitare la ricerca su cartine stradali piu' dettagliate.